• Abbiamo imparato l’arte
    e non la mettiamo da parte...
     
  • KOK è uno studio di comunicazione tra arte, design, tecnologia e sostenibilità
    paper digital media

    KOK (1998) negli anni abbiamo creato un network agile e reattivo ai cambiamenti con una struttura adatta a seguire meglio clienti, progetti e collaboratori. 
     
    NETWORK di più figure professionali, tutte sensibili alla sostenibilità ambientale e culturale, con una particolare inclinazione per l'arte e per la musica. Un team in sinergia con i clienti, di cui condividiamo le esigenze e le strategie per ottenere soluzioni uniche ed efficaci
     
    CONCEPT Il nostro fine è arrivare a un concept riconoscibile e tagliato "su misura". I nostri strumenti sono l’analisi, la ricerca, la progettazione, la creazione di contenuti e lo sviluppo.
     
    KOK ad hoK (2006) diventa un network di più figure professionali, una piattaforma di ricerca dedicata al pensiero sistemico, innovativo, creativo, bello e sostenibile.
     
    KOK moving OK (2020) è uno slogan trasversale, ironico e positivo per esprimere alcune specificità nell’ambito del gaming, degli eventi e degli allestimenti. Una sintesi di ciò che ci ispira quando progettiamo. Un'alchimia di divertimento, arte, musica ed emozione.
     
    • Rosy Colombo è cofondatrice e art director di KOK / diplomata al NABA è grafica e illustratrice / segue prevalentemente progetti cartacei e di ADV con competenza nell'ambito artistico museale, health, sustainability ed educational. Di recente ha curato monografie dedicate all’opera di Giuseppe Maraniello, Lisa Ponti, i 70 anni del SAI, alcuni kit FAI; svariate le sue pubblicazioni dedicate ad arte e immagine.
    • Gianluca Codeghini cofondatore e art director di KOK / musicista e artista dal 1990 progetta e realizza eventi interdisciplinari tra arte, musica, teatro e comunicazione / attitudine al concetto, non trascura l’errore e non cerca conforto nelle illusioni e negli effetti speciali. Le sue competenze sono sia creative che tecnologiche e nella loro applicazione strategica. E’ l’interfaccia dell’agenzia per creare connesioni tra i brand e il pubblico. 
       
    • Davide Fabris laurea in Informatica / dal 2002 segue la parte di sviluppo Web, App, coordina le strategie Social Media e l’innovazione digitale. Il suo ruolo è quello da project manager, software architect e security consultant / dal 2020 ICT Manager, Ordine degli Avvocati di Milano.
    • Francesco Merlino esperto di Feng Shui e di musica / laurea in architettura / dal 1998 progetta e coordina allestimenti museali, fieristici e interior design per enti e aziende. Un ruolo centrale per i più grandi eventi nazionali e internazionali con specifiche competenze tecniche nell’applicazione di supporti tecnologici e virtuali.
    • Marco Mariani Tromba, Flumpet e Harmonizer / Professore di Negotiation, Università Bocconi - Formatore manageriale / Cofondatore, leader e arrangiatore della BJBU, suona stabilmente con la Civica Jazz Band di Milano diretta da Enrico intra e la Artchipel Orchestra di Ferdinando Faraò / Autore del corso Lezioni per manager: imparare dal Jazz dal 1999.
       
    • Daniela Rocco laurea in Filosofia della Scienza / dal 1995 progetta strumenti interdisciplinari in linea con le indicazioni Unesco e con i Millennium Goals per promuovere la consapevolezza che “tutto si tiene, tutto torna”. Valorizza la responsabilità sociale di imprese, scuole ed enti pubblici interessati a strategie innovative per salvaguardare gli interessi delle persone per una vita e un ambiente sostenibili.
    • Rosella, Davide, Gianluca